In questo momento non siamo online. Scrivici via email!

Captain Fawcett

La storia di Captain Fawcett inizia nel 1905, quando il capitano Peabody Fawcett R.N. Ret’d si inoltrò sulle acque di un affluente del fiume Congo con la sua imbarcazione. Purtroppo il viaggio di esplorazione si concluse con la sua scomparsa per la quale nessuna ricerca valse a capire dove fosse finito. 

Quasi un secolo dopo, in una casa d’aste, fu rinvenuto un baule vecchio e rovinato dal tempo nel quale era contenuta una leggendaria valigetta: quella del Capitano Fawcett! Ebbene al suo interno furono rinvenute pomate, preparati e unguenti assieme ad un dettagliato ricettario di ingredienti esotici con i quali il Capitano era solito occuparsi del suo benessere e del suo aspetto. Le formule e le pomate rinvenute sono state riprese dall’attuale azienda e riproposte al mondo così come sono state ritrovate; ciò che rende i prodotti Captain Fawcett unici e inimitabili. 

La leggenda del Capitano, unitamente all’impiego di ingredienti preziosi e benefici, ha reso le cere per la cura dei baffi popolari e apprezzate sia dai saloni professionali che dai privati. Il marchio oggi prosegue la sua crescita affermandosi nel mondo, accontentando anche i clienti più esigenti ed attenti alla cura della cute, della barba e dei baffi. 

L’abbinamento della cera baffi Captain Fawcett con il pettine richiudibile è l’ideale per ottenere quel tocco di classe che ogni uomo potrebbe desiderare: qualità, pregio e praticità in un unico kit la cui storia nasce tra le rive del Congo e le sue antiche tradizioni erbolarie e naturalistiche.

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri